CONDIZIONI DI VENDITA
Il presente sito www.pastificiomalafronte.it (di seguito il “Sito”) è di proprietà di LA SFOGLIA D’ORO Di Giuseppe Malafronte, con sede legale in Via Castellammare,170 80054 Gragnano (Na), P. IVA 03404151213.
Ti invitiamo a leggere attentamente le condizioni sotto riportate, ed a stamparle e/o salvarle su altro supporto duraturo a tua scelta.
1.Condizioni generali
Tutte le modalità di vendita, consegna e pagamento sono elencate in dettaglio nelle varie sezioni del Sito e sono da ritenersi parte integrante ed essenziale del presente contratto. Le condizioni applicabili ad ogni singolo ordine saranno quelle esposte sul Sito al momento dell’ordine stesso. Le eventuali nuove condizioni saranno efficaci dal momento della pubblicazione sul Sito e si applicheranno alle sole vendite concluse successivamente.
Il Cliente, con l’invio della conferma del proprio ordine d’acquisto, accetta incondizionatamente e si obbliga ad osservare nei suoi rapporti con LA SFOGLIA D’ORO Di Giuseppe Malafronte e condizioni generali e di pagamento di seguito trascritte, dichiarando di aver preso visione ed accettato tutte le indicazioni a lui fornite.
Le presenti condizioni d’acquisto devono essere esaminate on line dai clienti visitatori del sito www.pastificiomalafronte.it prima che essi confermino i loro acquisti. L’inoltro della conferma d’ordine pertanto implica la totale conoscenza di tali condizioni d’acquisto e la loro integrale accettazione.
Prima della conferma dell’acquisto al Cliente verrà riepilogato il costo unitario di ogni prodotto prescelto, il costo totale in caso di acquisto di più prodotti e le spese di trasporto.
Confermando l’acquisto, a completamento della transazione, il Cliente riceverà un messaggio di posta elettronica contenente il numero, la data e l’importo complessivo del proprio ordine. E’ possibile ordinare fino ad un massimo di ……………………. kg. Per quantità superiori contattare telefonicamente il Pastificio.
2. Offerta al pubblico
Tutti i prodotti ed i prezzi precisati nel Sito costituiscono un’offerta al pubblico ai fini, con le limitazioni e le modalità contenuti nel Sito stesso e nelle presenti condizioni generali.
- Prodotti
LA SFOGLIA D’ORO Di Giuseppe Malafronte garantisce l’aggiornamento delle informazioni e delle immagini, poiché la gamma di prodotti offerti potrebbe essere aggiornata o soggetta a cambiamenti. - Prodotti non disponibili
Il Pastificio dei Campi non sarà responsabile per l’indisponibilità di uno o più prodotti. In una simile eventualità LA SFOGLIA D’ORO Di Giuseppe Malafronte si impegna ad agire secondo le indicazioni fornite dal cliente (scelta di sostituire il prodotto con uno analogo o di eliminarlo dall’ordine).
Per cause dovute alla disponibilità dei prodotti puo’ verificarsi uno scostamento tra l’importo dei Prodotti ordinati e quello dei Prodotti consegnati. Qualora l’importo dei Prodotti consegnati sia inferiore a quello dei Prodotti ordinati LA SFOGLIA D’ORO Di Giuseppe Malafronte si impegna a diminuire l’importo da pagare alla consegna o ad aprire un credito al cliente, che potrà essere utilizzato nella spesa successiva. - Prezzi
Alla spesa del Cliente si applicherà esclusivamente il prezzo calcolato al momento dell’ordine, senza alcuna considerazione di aumenti o diminuzioni di prezzo, anche per promozioni, eventualmente intervenute successivamente o precedentemente conclusesi. Tutti i prezzi sono comprensivi di IVA. Il costo della consegna non è compreso nel prezzo dei prodotti. - Accettazione degli ordini
L’ordine inviato dal Cliente sarà vincolante per LA SFOGLIA D’ORO Di Giuseppe Malafronte solamente se l’intera procedura d’ordine sarà stata completata regolarmente ed in modo corretto senza alcuna evidenziazione di messaggi di errore da parte del Sito. LA SFOGLIA D’ORO Di Giuseppe Malafronte non inserirà nella spesa prodotti non espressamente richiesti dal Cliente. - Consegna
LA SFOGLIA D’ORO Di Giuseppe Malafronte consegna la spesa in tutta Italia. Il costo della consegna a domicilio non è compreso nel prezzo dei prodotti. I termini di consegna segnalati sul sito di “LA SFOGLIA D’ORO Di Giuseppe Malafronte” sono da intendersi come indicativi, e sono subordinati alla puntualità della consegna da parte dei nostri fornitori e dei corrieri. LA SFOGLIA D’ORO Di Giuseppe Malafronte non si assume alcuna responsabilità per disservizi imputabili a causa di forza maggiore di qualsiasi natura e genere, nel caso non riesca a dare esecuzione nei tempi concordati al contratto. Sono cause di forza maggiore, a titolo esemplificativo e non esaustivo, i provvedimenti della Pubblica Autorità, lo sciopero dei dipendenti propri o dei vettori dei quali LA SFOGLIA D’ORO Di Giuseppe Malafronte si avvale, nonché ogni altra circostanza che sia al di fuori del controllo di quest’ultimo.
La merce è accompagnata da un documento di trasporto mentre la fattura sarà inviata a mezzo email al momento dell’acquisto e/o posta tradizionale qualche giorno dopo la spedizione.
Ricordiamo che non è possibile effettuare spedizioni con un peso lordo superiore a …..kg.
Di seguito il dettaglio dei costi: - Tariffa (1) 0 – 8.5 kg: euro
- Tariffa (2) 8.6 – 17 kg: euro
- Tariffa (3 – 5) 17.1 – 42.8 kg:
- Tariffa (6 – 8) 42.9 – 68.6 kg:
- Tariffa (9 – 11) 68.7 – 94.3 kg:
I tempi di consegna sono di …….. giorni lavorativi dal momento dell’ordine.
9. Orari di consegna
Per facilitare la consegna, LA SFOGLIA D’ORO Di Giuseppe Malafronte fornirà al proprio corriere il numero di telefono lasciato come riferimento dal Cliente al momento della registrazione o dell’acquisto, in modo che quest’ultimo possa essere contattato per concordare la consegna. Per la consegna è necessaria la presenza del Cliente o di suo incaricato all’indirizzo e all’orario indicato al trasportatore dal Cliente stesso. Se il Cliente, o la persona incaricata, non è presente o non dispone di mezzi di pagamento validi, l’ordine si intenderà annullato; al Cliente verrà addebitato (anche su spesa successiva) il costo della consegna e quello dei prodotti non più alienabili a terzi (ad es. i prodotti alimentari freschi e deperibili).
- Modalità di consegna
La spesa verrà consegnata in pacchi sigillati; per ragioni organizzative, di efficienza ed economia del Servizio, la spesa non potrà essere aperta, verificata o controllata dal Cliente prima della ricezione e del pagamento della stessa. - Pagamento
Il prodotto verrà pagato dal Cliente on-line con carta di credito, con bonifico bancario. - Promozioni e regali
Le Promozioni proposte da LA SFOGLIA D’ORO Di Giuseppe Malafronte sono valide fino ad esaurimento delle scorte dei Prodotti e nei limiti di acquisto indicati nel Sito. Le Promozioni non sono cumulabili. I Prodotti in promozione possono essere consegnati in confezioni promozionali, diverse da quelle pubblicate nel Sito. L’offerta di eventuali Prodotti in omaggio vale fino ad esaurimento delle scorte. Nessuna sostituzione o reso è possibile in relazione ad eventuali Prodotti ricevuti in omaggio dal Cliente. - Accettazione delle condizioni di vendita
Le informazioni contenute nelle Condizioni Generali vanno visionate ed accettate dal Cliente prima dell’invio dell’ordine di acquisto, cio’ al fine di soddisfare integralmente la condizione di cui agli artt. 3 e 4 del D. Lgs. n. 185/1999. L’accettazione avviene mediante marcatura dell’apposito spazio presente sul sito. In mancanza di ciò, l’ordine non potrà essere eseguito. - Diritto di recesso
I diritti del Cliente sono tutelati dal D. Lgs. 185/99. Il Cliente ha, pertanto, il diritto di recedere dal contratto, anche parzialmente, senza spiegazioni e senza aggravio di spese, a condizione che il recesso sia comunicato mediante raccomandata A/R a LA SFOGLIA D’ORO Di Giuseppe Malafronte – in Via Castellammare,170 80054 Gragnano (Na), entro 10 giorni lavorativi dal giorno del ricevimento dei prodotti. La comunicazione può essere anticipata, entro lo stesso termine, tramite e-mail (all’indirizzo info@pastificiomalafronte.it) o telegramma, a condizione che sia confermata mediante raccomandata A/R entro le 48 ore successive. Tale comunicazione dovrà specificare la volontà di recedere dall’acquisto ed il prodotto o i prodotti per i quali si intende esercitare il diritto di recesso, allegando copia della fattura. Il Cliente dovrà quindi restituire a proprie spese il prodotto inviandolo a LA SFOGLIA D’ORO Di Giuseppe Malafronte – in Via Castellammare,170 80054 Gragnano (Na).
Se il recesso sarà stato esercitato conformemente alle modalità descritte, LA SFOGLIA D’ORO Di Giuseppe Malafronte provvederà a rimborsare la somma versata per l’acquisto del prodotto nel più breve tempo possibile e comunque entro 30 giorni dalla data in cui LA SFOGLIA D’ORO Di Giuseppe Malafronte è venuto a conoscenza dell’esercizio del diritto di recesso da parte del Cliente, a condizione d’aver ricevuto per suddetto termine la merce integra. L’importo rimborsato sarà al netto delle spese di consegna.
Il diritto di recesso non è consentito nel caso di: - acquisto di prodotti confezionati sigillati, aperti dal Cliente;
- di beni confezionati su misura o personalizzati;
- di beni che per loro natura non possono essere rispediti o rischiano di deteriorarsi o alterarsi rapidamente
- Resi e reclami
Non si accettano resi non autorizzati e che non siano stati preventivamente concordati. Non si accettano resi di prodotti confezionati sigillati, aperti dal Cliente.
Qualora venisse accertata la rottura o la mancanza di un prodotto, o la presenza di un articolo non conforme alle richieste del cliente, il Cliente ha diritto di richiedere la consegna o il reintegro del prodotto mancante o in difetto di conformità ovvero l’accredito sulla spesa successiva dell’importo pari al valore del prodotto o dei prodotti in contestazione. Le comunicazioni delle suddette anomalie andranno effettuate, entro 3 giorni dalla data di consegna, ai recapiti indicati nelle presenti Condizioni Generali. Le spese per la sostituzione del Prodotto sono a carico di LA SFOGLIA D’ORO Di Giuseppe Malafronte.
E’ esclusa ogni responsabilità di LA SFOGLIA D’ORO Di Giuseppe Malafronte in merito al cattivo stato dei prodotti dovuto ad una inadeguata conservazione successivamente al momento della consegna. - Privacy
LA SFOGLIA D’ORO Di Giuseppe Malafronte procederà al trattamento dei dati personali del Cliente nel rispetto della normativa in materia di privacy come precisato in dettaglio nell’informativa presentata nel sito al momento della registrazione. - Reclami
In caso di reclamo dovrà inviarci una comunicazione all’indirizzo: info@pastificiomalafronte.it
18. Controversie
Ogni controversia relativa alla applicazione, esecuzione, interpretazione e violazione del contratto stipulato online tra il Cliente e LA SFOGLIA D’ORO Di Giuseppe Malafronte, è sottoposta alla giurisdizione italiana. Per qualsiasi controversia tra le parti in merito è competente il Foro del luogo di residenza o di domicilio del Cliente, se ubicati nel territorio italiano. Qualora il domicilio del Cliente o la sua residenza non siano all’interno del territorio italiano, il Foro competente è quello della sede di LA SFOGLIA D’ORO Di Giuseppe Malafronte.